Bruttissima notizia in casa Real Madrid: Eder Militão ha rimediato la rottura del legamento crociato anteriore con interessamento di entrambi i menischi della gamba destra.
Il Real Madrid dovrà intervenire sicuramente nel mercato di gennaio per rinforzare il reparto difensivo: la stagione di Eder Militão è già finita. L’ex giocatore del Porto ha rimediato la lesione del legamento crociato anteriore, compresi anche entrambi i menischi, in occasione della partita odierna di campionato contro l’Osasuna. Il difensore brasiliano aveva rimediato la rottura del crociato anche ad agosto 2023. Ancelotti dovrà fare a meno anche di Lucas Vázquez per circa tre settimane, e di Rodrygo per un mese: entrambi hanno rimediato dei problemi muscolari.

Il comunicato del Real Madrid
In seguito agli esami effettuati oggi dal Servizio Medico del Real Madrid sul nostro giocatore Eder Militão, gli è stata diagnosticata la rottura completa del legamento crociato anteriore con interessamento di entrambi i menischi della gamba destra. Militão sarà sottoposto a un intervento chirurgico nei prossimi giorni.