Ajax, si avvicina l’ex Liverpool Henderson. Pronto ad andarsene dall’Arabia

Secondo quanto riportato da David Ornstein, il centrocampista inglese Jordan Henderson avrebbe trovato un accordo con l’Al Ettifaq per la risoluzione del proprio contratto.

Infatti, l’intenzione dell’ex capitano del Liverpool è quella di tornare a giocare in Europa, appena sei mesi dopo il trasferimento in Arabia.

Genoa, per l’attacco interesse per Musa del Benfica

Qualche giorno prima era girata la notizia di un possibile interessamento della Juventus per il giocatore, ma la poca convinzione della Vecchia Signora sull’acquisto ha portato lo stesso Henderson a guardarsi altrove. Ecco che l’Ajax può diventare realtà. Una realtà fatta di giocatori giovani e di prospetto, ma negli ultimi anni si è vista la volontà di accompagnare i giovani con giocatori più esperti e Henderson incarna in pieno questo profilo.

Dopo aver alzato una Coppa dei Campioni nel 2019 e una Premier League nel 2020, ecco che l’ex capitano dei Reds è pronto per una nuova avventura in un campionato nuovo, con l’obiettivo di prendere le redini di una squadra in difficoltà, che tenta di rimanere lontana dalle zone basse della classifica.

Leggi anche 👉 Napoli, Osimhen: “Un giorno sogno di giocare in Premier League”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche