Dopo aver risolto il proprio contratto con il Galatasaray, Hakim Ziyech riparte dal Qatar: è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Al Duhail.
Dopo la parentesi ad Istanbul sponda Galatasaray, all’età di 31 anni Hakim Ziyech riparte dal Qatar: il fantasista marocchino è un nuovo giocatore dell’Al Duhail. Un divorzio amaro quello con il Galatasaray come dichiarato proprio recentemente dal classe ‘93 in una intervista rilasciata al giornalista Haluk Yurekli, scagliandosi contro il tecnico del Gala, Okan Buruk. “Per me è finita, gli ho detto che me ne vado a gennaio. Non mi chiedono più niente, faccio quello che voglio. Non ho mai visto un allenatore così scarso come Okan Buruk”. Indosserà la maglia numero 93.

Al Duhail, ufficiale l’arrivo di Ziyech: il comunicato del club qatariota
L’Al Duhail accoglie ufficialmente Hakim Ziyech: il marocchino raggiunge in Qatar la squadra allenata da Christophe Galtier. Il classe ‘93 è pronto ad affiancare sulla trequarti un’ex conoscenza della nostra Serie A, Luis Alberto.
Il comunicato del club qatariota: “La dirigenza dell’Al-Duhail Athletic Club è riuscita ad ottenere la firma del giocatore internazionale marocchino Hakim Ziyech. Il giocatore ha preferito la nostra offerta rispetto alle altre che gli sono pervenute.
L’ingaggio del giocatore è un’aggiunta importante alla linea d’attacco della squadra. Ziyech ha una lunga esperienza dopo una carriera che lo ha portato a vestire la maglia della nazionale nel 2015, oltre a giocare per Chelsea, Ajax, Twente, Heerenveen e Galatasaray“.
Fonte foto: account Instagram Al Duhail