Al-Hilal, vittoria con un rigore molto dubbio: il video

L’Al-Hilal questo pomeriggio ha ottenuto la ventisettesima vittoria di fila superando il mitico Ajax di Cruyff e raggiungendo in vetta a questa speciale classifica i gallesi del New Saints.

La partita contro l’Al-Riyadh è finita per 3 ad 1 ma è stata una partita molto discussa e con tanti episodi dubbi. In cima alla lista c’è senza dubbio il rigore concesso alla squadra di Jorge Jesus alla fine del primo tempo per un contrasto in area quasi nullo su Mitrovic, che poi ha anche sbagliato il rigore concessogli.

IL VIDEO DEL FALLO DI SEGUITO:

https://x.com/nocontextfooty/status/1766156073998651526?s=48&t=2aXnsITApzvcW1bW60LNGQ

Oltre ad un gol annullato sempre all’attaccante serbo nel primo tempo, alla squadra di Milinkovic Savic sono stati fischiati altri due rigori a favore poi trasformati da Ruben Neves e da Mitrovic.

Record Al Hilal

Ora l’Al-Hilal si trova in testa alla Saudi Professional League anche grazie alle 27 vittorie di fila ed è a 12 punti di distanza dall’Al-Nassr da Cristiano Ronaldo, che non si è fatto scappare sui social una risata vedendo il rigore concesso proprio alla squadra avversaria.

LA REAZIONE DI CRISTIANO RONALDO:

https://x.com/nocontextfooty/status/1766155481364439393?s=48&t=DIb73h6Azicj2EXdTO6Bcg

LEGGI ANCHE 👉 Carrera: “Conta alla Juventus? Abita a Torino ed è juventino”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  X Al Hilal

Leggi anche