Al Nassr, Simakan è la prima alternativa a Skriniar

L’Al Nassr vuole fortemente Milan Skriniar, in uscita dal PSG. Qualora, però, lo slovacco decidesse di rifiutare la proposta araba, il club di Cristiano Ronaldo andrebbe all’assalto di Mohamed Simakan.

L’Al Nassr vuole rinforzarsi in difesa e la prima idea è quella di puntare su Milan Skriniar, in uscita dal Paris Saint-Germain, poiché fuori dal progetto tecnico di Luis Enrique. Il club saudita sta corteggiando lo slovacco, che però non ha preso una decisione. Nel caso in cui decidesse di rifiutare l’offerta saudita, il club di Ronaldo e Mané andrebbe all’assalto di Mohamed Simakan del Lipsia. A riportare la notizia è Fabrizio Romano.

Statistiche di Simakan

Simakan ha giocato 32 partite di Bundesliga nell’ultima stagione con l’RB Lipsia, gare in cui ha realizzato 2 gol e fornito 3 assist. Prima di arrivare a vestire la maglia dell’RB Lipsia nel luglio 2021, Simakan ha collezionato 38 presenze in campionato con lo Strasburgo, per un totale di 1 rete e 1 assist. Ha fatto il suo esordio in campionato con l’RB Lipsia il 15 agosto 2021 come titolare contro il Mainz all’età di 21 anni e 104 giorni. In generale in Bundesliga, ha giocato 85 partite, con 4 gol e 4 assist.

Leggi anche