Al-Shabab, in arrivo Rakitic

L’Arabia Saudita, l’estate scorsa, ha avviato un vero e proprio progetto di conquista del calcio europeo. Attraverso un gigantesco piano di investimenti, la Roshn Saudi League è riuscita ad attirare l’attenzione del mondo e dei grandi nomi: Cristiano Ronaldo, Benzema, Kantè, Mahrez, Firmino e chi più ne ha più ne metta. Anche se negli ultimi giorni la magia sembra essersi affievolita, tra primi pentimenti (Jordan Henderson su tutti) e qualità tecnica del torneo ancora in fase di costruzione, la ricerca di campioni dal curriculum già pronto non si è fermata e la fiducia sulla futura competitività del campionato è rimasta intatta.

Non è un caso che, nelle ultime ore, un altro giocatore di livello abbia scelto di abbracciare il progetto saudita.

http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/tare-il-milan-aveva-offerto-100-milioni-per-milinkovic-savic/

Al-Shabab, in arrivo Rakitic

Nella giornata di oggi, infatti, l’Al-Shabab (undicesima forza del campionato saudita) ha chiuso l’arrivo di Ivan Rakitic dal Siviglia. Il giocatore, classe ’88 con un glorioso passato nel Barcellona, ha già informato il suo oramai ex club la decisione di partire. Come riportato da Fabrizio Romano, è solo questione di tempo, di formalità, di piccoli dettagli: poi sarà tempo di visite mediche, già prenotate, e di ufficialità, con il croato atteso in Arabia lunedì. Rakitic raggiungerà nella sua nuova squadra altri due volti conosciuti: Banega e Carrasco.

 

LEGGI ANCHE: L’Atalanta batte l’Udinese

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: Imago

 

 

Leggi anche