Alexis Sánchez potrebbe tornare clamorosamente al Marsiglia

Alexis Sánchez è uno dei diversi calciatori svincolati di lusso. L’attaccante cileno ha ancora voglia di dimostrare il suo valore in Europa in una squadra con un progetto competitivo. Proprio per questo motivo, il Marsiglia sta pensando al suo ritorno.

Dopo il ritorno all’Inter nell’ultima stagione, per Alexis Sánchez i ritorni potrebbero non essere finiti. Infatti, come riportato da Gianluca Di Marzio, il fantasista classe ‘88 potrebbe tornare clamorosamente al Marsiglia. L’attaccante cileno è attualmente svincolato dopo il mancato prolungamento di contratto con l’Inter. All’ex Barcellona hanno pensato diverse squadre tra cui Como, Udinese, Paok e River Plate, ma la volontà del Nino Maravilla è quella di continuare a dimostrare il suo valore in una squadra con ambizioni importanti. Il Marsiglia sarebbe la piazza ideale per lui visto che si tratterebbe di un ritorno, e anche per lo stile di gioco adottato dal nuovo allenatore, Roberto De Zerbi.

La stagione di Sánchez

All’Inter, a causa di qualche infortunio e al rendimento fantastico di Lautaro e Thuram, ha avuto un ruolo marginale collezionando 33 presenze. quasi tutte da subentrato, tra Serie A, Champions League e Supercoppa. Nonostante i pochi minuti avuti a disposizione, il cileno è riuscito a realizzare 4 gol e 5 assist. Al Marsiglia, allenato da De Zerbi, Sánchez potrà tornare a incantare gli appassionati di calcio attraverso le sue magie.

Leggi anche