Arsenal, Jorginho rinnoverà con i Gunners

Jorginho continuerà a giocare in Premier League e lo farà ancora con la maglia dell’Arsenal: i Gunners rinnoveranno il contratto del centrocampista italo-brasiliano.

Jorginho ha convinto l’Arsenal: come riportato da David Ornstein, il centrocampista 32enne rinnoverà il proprio contratto con i Gunners. Il classe 91’ continuerà dunque la propria carriera londinese in Premier League: prima il Chelsea, ora l’Arsenal, la prossima sarà la settima stagione oltremanica per il campione d’Europa con l’Italia di Roberto Mancini.

Il Leicester è in Premier League: cosa aspettarsi?

Arsenal, Jorginho rinnoverà con i Gunners: i numeri in stagione del centrocampista azzurro

Jorginho continuerà a vestire la maglia dell’Arsenal anche il prossimo anno: il rendimento del centrocampista italo-brasiliano ha convinto la dirigenza dei Gunners. Con una fase finale ancora tutta da scrivere che vede l’Arsenal ancora in piena lotta per diventare campione d’Inghilterra in questo affascinante testa a testa con il Manchester City, Jorginho si è ritagliato un ruolo importante in questa stagione dalle parti dell’Emirates Stadium. Al momento sono 2 gli assist in 23 presenze in Premier League, che si vanno a sommare al gol realizzato (nella vittoria per 6-0 contro il Lens) in 9 partite di Champions League.

Tra Chelsea e Arsenal, Jorginho in queste sei stagioni londinesi ha raccolto un totale di 21 gol e 8 assist in 180 partite di Premier. A Londra sponda Blues ha vinto quasi tutto: una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club. Manca solo un titolo che continua a fare gola all’ex centrocampista del Napoli, la Premier League: il finale per questa stagione è ancora tutto da scrivere, nel frattempo Jorginho si è portato avanti dicendo sì alla corte dei Gunners per il secondo anno consecutivo.

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche