Arsenal, Ramsdale regala al Brentford il pareggio

Arsenal-Brentford è bloccata per il momento sul risultato di 1-1, al goal iniziale di Declan Rice ha risposto Yoane Wissa complice una clamorosa papera di Ramsdale.

I Gunners eran andati in vantaggio grazie a Declan Rice, l’ex-West Ham, ha segnato il suo sesto goal in campionato confermando l’ottimo momento ma questo non è bastato per tornare negli spogliatoi in vantaggio, infatti Aaron Ramsdale non è riuscito ad intercettare un innocuo passaggio di un suo compagno di squadra e nel tentativo di piazzare un cross ha lasciato che la sfera capitasse direttamente sui piedi di Wissa che è entrato con la palla e con il corpo in porta segnando il goal del pareggio.

Ramsdale non giocava in Premier addirittura dallo scorso Novembre, ed è assai improbabile che possa ambire nuovamente al posto da titolare dopo questo errore.

Il video dell’errore di Ramsdale

La papera sta costando al momento per l’Arsenal la perdita di due punti che sarebbero essenziali per tentare di rimanere aggrappati al treno di Liverpool e Manchester City, Ramsdale con questa papera potrebbe arrecare un grave danno ai sogni di gloria degli uomini di Arteta.

Il video dell’errore:

https://x.com/ConnCFC/status/1766530430298198505?s=20

LEGGI ANCHE👉: L’Al Hilal vince con un rigore dubbio, il video

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte foto: X Arsenal

Leggi anche