L’estremo difensore dell’Aston Villa Martinez è scoppiato in lacrime dopo il successo col Tottenham in Premier League.
I Villains sgraffignano tre punti cruciali per la corsa alla qualificazione in Champions League. La compagine di Emery ha segnato un record incredibile: 21 risultati utili consecutivi al Villa Park in tutte le competizioni, non è mai accaduto negli ultimi 48 anni. Nel finale di partita “El Dibu” Martinez si è lasciato andare in un pianto liberatorio.
🚨😢 This was Emi Martinez after Aston Villa’s last home match of the season…. @JournoHaff, who was at the match, says Martinez was in tears for several minutes at full-time, taking the atmosphere in. pic.twitter.com/UTPbpfJZKg
— EuroFoot (@eurofootcom) May 16, 2025
Aston Villa, Martinez in lacrime: possibile addio?
Al fischio finale di Aston Villa-Tottenham il portiere argentino è rimasto in campo, con le lacrime agli occhi, a godersi l’atmosfera col pubblico di casa. Reazione inusuale che potrebbe lasciar presagire un possibile trasferimento per Martinez. Al momento non emergono voci sul futuro dell’estremo difensore ma dalla reazione scaturita pare che l’argentino possa lasciare l‘Aston Villa. Sarà fondamentale capire come si evolverà la questione, ciò non esclude una permanenza del portiere argentino che ha un contratto in scadenza nel 2029.