L’Atalanta è interessata fortemente a Nico Gonzàlez della Fiorentina. Sull’attaccante argentino potrebbe inserirsi anche la Juventus nel caso in cui l’operazione Adeyemi non si dovesse concretizzare.
Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio, l’Atalanta è interessata a Nico Gonzàlez. Al momento con la Fiorentina non c’è stato ancora nessun contatto: i nerazzurri però stanno cercando di capire come imbastire un’eventuale trattativa. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità in merito all’affare se l’interesse dell’Atalanta dovesse rivelarsi sempre più forte. Un’altra squadra che potrebbe inserirsi nella corsa all’argentino è la Juventus. L’obiettivo primario dei bianconeri è Adeyemi, ma nel caso in cui l’operazione con il Borussia Dortmund non dovesse concretizzarsi, la compagine allenata da Thiago Motta potrebbe fiondarsi sul giocatore, secondo quanto riportato sempre da Gianluca Di Marzio.
La stagione di Nico Gonzàlez
L’ex giocatore dello Stoccarda è reduce dalla sua miglior stagione a livello realizzativo in Italia. Con la maglia della Fiorentina ha collezionato 12 gol e 2 assist in 29 partite. A condizionare il suo rendimento sono stati i diversi problemi fisici accusati durante il corso del campionato. In nazionale con la sua Argentina è riuscito a vincere la Copa América scendendo 5 volte in campo, senza trovare mai la via del gol o dell’assist.