Atalanta, Koopmeiners fuori dai convocati per la Supercoppa Europea: la Juventus è sempre più vicina

L’Atalanta ha deciso di non convocare Teun Koopmeiners per la finale di Supercoppa Europea contro il Real Madrid in programma mercoledì 14 agosto.

Mercoledì 14 agosto andrà in scena la partita più importante nella storia dell’Atalanta: la Supercoppa Europea contro il Real Madrid di Carlo Ancelotti. In occasione della gara, Gasperini ha deciso di non convocare Teun Koopmeiners. Il giocatore ha già un accordo con la Juventus e sta spingendo per approdare alla corte di Thiago Motta. Proprio per questo motivo, l’olandese in questi giorni non si sta allenando con la Dea, avendo la testa concentrata solamente sul suo trasferimento alla Juventus. Oltre all’ex Az Alkmaar, nemmeno El Bilal Touré, Zaniolo e Toloi prenderanno parte alla trasferta di Varsavia. L’attaccante maliano non ci sarà per lo stesso motivo di Koopmeiners, mentre Zaniolo e Toloi non saranno disponibili a causa di problemi fisici.

Juventus-Atalanta, si tratta

Come rivelato da Fabrizio Romano nelle scorse ore, i bianconeri hanno presentato un’offerta da 50 milioni di euro più 5 di bonus all’Atalanta per acquistare Koopmeiners. La proposta della Juventus è stata fatta giovedì scorso. I contatti tra le parti stanno proseguendo in maniera positiva: Giuntoli è ottimista per l’esito della trattativa, con Thiago Motta che aspetta notizie positive dalla Continassa.

Leggi anche