In queste ultime ore di mercato l’Atalanta ha mostrato un forte interesse per Nico Gonzàlez, nei prossimi giorni la Dea potrebbe effettuare un’offerta alla Fiorentina.
Nico Gonzalez, secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, ha dato la sua disponibilità a trasferirsi all’Atalanta. La Dea, dopo aver pressato per molto tempo l’argentino, deve trovare l’accordo economico con la Fiorentina ma non sarà semplice a causa delle richieste del club viola.
Nico Gonzàlez all’Atalanta sarebbe un colpo intelligente?
L’avventura di Nico Gonzàlez alla Fiorentina potrebbe terminare, diverse squadre hanno mostrato un forte interesse per lui tra cui l’Atalanta ma occhio anche la Juventus. La Dea infatti deve cercare di chiudere il più velocemente possibile la pratica dato che la Juventus potrebbe inserirsi con veemenza. I bianconeri, nel caso in cui non dovessero ultimare l’acquisto di Karim Adeyemi, virerebbero proprio sul fantasista della Fiorentina. Al momento però i bergamaschi sono in pole, oggi infatti l’argentino ha dato la sua disponibilità a trasferirsi alla corte di Giampiero Gasperini. Nella passata sessione di mercato estiva la Fiorentina aveva rifiutato una proposta da 30 milioni di euro effettuata dal Brentford dunque la Dea dovrà sborsare una cifra elevata per aggiudicarselo. Nonostante l’intesa col calciatore, l’Atalanta potrebbe trovare esosa la richiesta economica della Fiorentina e l’operazione rischierebbe di trovare discrepanze. Nei prossimi giorni continueranno i contatti per definire l’affare e trovare un’intesa economica con il club toscano.