Evan Ferguson, attaccante del Brighton, è stato offerto all’Atalanta e alla Roma. La Dea, inoltre, sarebbe interessata a Rodrigo Muniz.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, all’Atalanta e alla Roma sarebbe stato offerto il profilo di Evan Ferguson, attaccante irlandese classe 2004 attualmente al Brighton. Il calciatore è reduce da un pessimo prestito al West Ham dove ha collezionato solo 8 presenze senza mai trovare la via del gol: tuttavia, con i Seagulls ha mostrato un potenziale davvero elevato e avrebbe solo bisogno di una piazza dove rilanciarsi. Per ora non si hanno notizie di interessi delle due squadre, ma il calciatore è stato proposto e potremo vederlo in Serie A.

Atalanta, occhi su Muniz del Fulham: la situazione
Oltre al già citato profilo di Evan Ferguson, l’Atalanta segue con attenzione Rodrigo Muniz del Fulahm. attaccante brasiliano classe 2001 che ha vissuto una buona stagione in Premier League fatta di 31 partite con 8 gol e 1 assist. La Dea è alla ricerca di attaccanti per arricchire il suo reparto offensivo e un’aggiunta come quella di Muniz potrebbe colmare diverse lacune. Vedremo se la trattativa andrà a concretizzarsi con un’offerta ufficiale al club inglese.
𝙏𝙍𝘼𝙉𝙎𝙁𝙀𝙍 𝙉𝙀𝙒𝙎: Brighton striker Evan Ferguson has been offered to both Roma and Atalanta. 🇮🇪
Atalanta are also tracking Fulham forward Rodrigo Muniz, reports @MatteMoretto 🇧🇷 pic.twitter.com/LJI0lfc1Sf
— Transfer Sector (@TransferSector) July 4, 2025