Zaniolo vuole tornare in Italia. La prossima squadra del classe ‘99 potrebbe essere l’Atalanta. La Dea è in forte pressing sul giocatore del Galatasaray. L’operazione con il Villarreal ora è in stand-by.
Pochi istanti fa, Matteo Moretto ha svelato che l’Atalanta è in forte pressing su Nicolò Zaniolo. Nei prossimi giorni i bergamaschi incontreranno il Galatasaray per provare a trovare un principi di accordo. La volontà del giocatore è chiara: tornare a calcare i campi di Serie A. Visto il netto desiderio di Zaniolo, la trattativa con il Villarreal, che stava procedendo negli scorsi giorni, è stata messa in stand-by. Sul calciatore, come svelato da Gianluca Di Marzio questa sera, anche la Fiorentina ha effettuato un sondaggio nella giornata di oggi. Al momento però l’Atalanta resta avanti nella corsa.
L’Atalanta su Zaniolo: la situazione
L’annata di Zaniolo all’Aston Villa non è stata particolarmente positiva per il giocatore che non è mai riuscito a trovare continuità sotto gli ordini di Unai Emery. Proprio per questo motivo i Villans hanno deciso di non riscattarlo. Adesso Zaniolo è tornato al Galatasaray, squadra proprietaria del cartellino, ma per poco. Infatti, nella giornata di ieri il tecnico del club turco ha svelato la volontà di Zaniolo: lasciare il Galatasaray. Adesso il classe ‘99 potrebbe realizzare il suo desiderio: tornare a giocare in Serie A. E chissà se Gasperini non possa rivitalizzarlo come accaduto con De Ketelaere e Lookman.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago.