Atletico Madrid, chiuso l’arrivo di Gabriel Paulista dal Valencia

Gabriel Paulista - Imago

Tutto fatto per il trasferimento di Gabriel Paulista all’Atletico Madrid: il centrale ex Arsenal e Villarreal lascia il Valencia per unirsi alla banda del Cholo Simeone.

I recenti infortuni nel reparto arretrato (José Giménez e César Azpilicueta ai box) e la partenza di Çağlar Söyüncü in direzione Fenerbahce hanno costretto l’Atletico Madrid a cercare un rinforzo per la difesa sul mercato. Un arrivo necessario per dare profondità e alternative a Simeone, costretto a rinunciare nel giro di poco tempo a tre pedine importanti. Così, a meno di 48 ore dalla chiusura della finestra di calciomercato invernale, la dirigenza dei Colchoneros si è assicurata il centrale Gabriel Paulista.

Lazio, si avvicina l’arrivo di Whittaker dal Plymouth

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, sembrerebbe ormai certo il suo arrivo alla corte del Cholo: l’ex conoscenza di Arsenal e Villarreal si trasferirà nella capitale spagnola dopo aver rescisso il contratto con il Valencia, club che ne detiene il cartellino. Pronto un contratto fino al termine della stagione per il classe ’90, inizia un nuovo capitolo per il brasiliano.

 

LEGGI ANCHE 👉  Fiorentina, contatti costanti con il Borussia Dortmund per Reyna

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Imago

Leggi anche