Come rivelato ad inizio gennaio da Gianluca Di Marzio, Moise Kean potrebbe lasciare la Juventus attraverso la formula del prestito vista la numerosa concorrenza in attacco.
Non mancano gli estimatori all’attaccante classe 2000. In Italia Monza e Fiorentina sono interessate al giocatore. Kean però preferirebbe una destinazione estera. In Francia Nizza e Rennes lo tengono d’occhio, mentre in Spagna sono Atlético Madrid e Siviglia le compagini interessate. Proprio l’Atlético Madrid in queste ora è in contatto con l’entourage del centravanti italiano. I Colchoneros, prima di cercare l’affondo però devono cedere un giocatore.
Torino, Buongiorno al Milan? Cairo ribadisce: “Non è in vendita”
Chi può partire?
L’indiziato principale a partire è Ángel Correa. Sull’argentino c’è il pressing dell’Al-Ittihad. La volontà del classe ‘95 è quella di lasciare la Spagna per andare a giocare con continuità. Gli arabi per strappare Correa dalla corte di Simeone, devono ancora trovare l’accordo con l’Atlético Madrid che non fa sconti.
I numeri di Kean
Quest’anno Moise Kean ha disputato solamente 12 partite in Serie A senza mai trovare la via del gol o dell’assist. L’attaccante ha saltato diverse partite anche a causa di qualche infortunio che non gli ha permesso di essere al meglio durante questa prima parte di stagione.
LEGGI ANCHE 👉 Torino, Buongiorno al Milan? Cairo ribadisce: “Non è in vendita”
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Juventus