Può considerarsi conclusa l’operazione che porterà il centrocampista Arthur Vermeeren a Madrid, sponda Atletico!
Il classe 2005, nella giornata di oggi, apporrà la firma sul contratto e nelle casse dell’Anversa andranno circa 25 milioni di euro.
Los Angeles FC, si dialoga con il Milan per portare Origi in MLS
Il giovane Vermeeren (classe 2005) non ha giocato l’ultimo turno di campionato in Belgio per una decisione presa dalla società, visto l’imminente trasferimento in Liga.
Uno dei talenti più interessanti del calcio europeo è pronto dunque per cominciare la nuova avventura ed è arrivato in Spagna pochi minuti fa. Van Bommel ha dichiarato al termine della partita di ieri: “Il trasferimento non è ancora del tutto chiuso. Arthur è un giocatore di altissimo livello, potremo vederlo tra qualche anno . Varrà molto di più quando avrà giocato diverse partite con l’Atlético Madrid. Qualunque club scelga, andrà bene. È stato un piacere lavorare con un talento naturale. È un peccato che se ne vada ma è la legge del calcio. Le grandi squadre portano via giocatori ai piccoli club”.
LEGGI ANCHE Lione, in arrivo Luiz Henrique in prestito dal Botafogo
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Direttacalciomercato.com