Atletico Madrid, Griezmann giura fedeltà ai colchoneros

“Entro il 2024 voglio portare gioia ai tifosi e qualche titolo all’Atletico Madrid. Sarebbe un sogno. Voglio diventare una leggenda di questo club.” Queste le parole riportate da Marca da parte del fantasista francese che giura lealtà alla squadra del Cholo Simeone.

 

Notte speciale per i fratelli Esposito: per la prima volta avversari nella stessa partita

Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, Antoine Griezmann conferma che non lascerà l’Atletico Madrid, nonostante i contatti e l’interesse da parte del Manchester United.

Si può rinascere se non si è morti?

Il fantasista francese fino questo momento della carriera ha fatto grandi cose, sebbene non abbia raccolto quello che avrebbe potuto raccogliere. Diciamoci la verità: malgrado non sia mai finito nel dimenticatoio, dopo l’approdo a Barcellona, il classe ’91 è andato via via calando di rendimento, non mostrando più di essere quel trascinatore che era nella sua prima esperienza nell’Atletico. Il ritorno del figliol prodigo ha però riacceso il ragazzo che pian piano sta tornando a far rivedere di che pasta è fatto, rivelando nuovamente il suo sconfinato talento. Ma questo, ovviamente, non basta se si vogliono vincere titoli; servirà maggiore applicazione, senso di appartenenza e voglia di tornare ad essere il leader tecnico e dello spogliatoio.

In questa stagione Griezmann è tornato a servire tanti assist e parecchi gol, trovandosi al secondo posto della classifica marcatori, dietro a Jude Bellingham.

Giocatore che ha sempre dimostrato grandi cose con lampi di genio che tuttavia non sono mai andati di pari passo con la continuità, la costanza.

Griezmann può e deve fare di più per alzare il livello del club, se vuole ambire ai livelli più alti.

LEGGI ANCHE 👉 Juventus, Conte: “I matrimoni si fanno in due”

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Atleti

Leggi anche