Atletico Madrid, Kean vuole i colchoneros

Pronta una nuova avventura per l’attaccante italiano Moise Kean, che vuole fortemente l’Atletico Madrid.

L’ex Everton e Paris Saint Germain lascerebbe la Juventus in prestito secco oneroso fino al termine della stagione.

Napoli, operazione conclusa per Popović

Per chiudere l’operazione, tuttavia, il club spagnolo deve liberare un posto in attacco. Tutto è legato alla situazione di Correa, il quale è in trattativa con l’Al Ittihad, sebbene non sia stato ancora raggiunto un accordo, secondo quanto riportato da Fabrizio Romano.

A che punto della carriera è arrivato Kean?

All’età di 23 anni (quasi 24) Moise Kean è un giocatore che non ha trovato la sua dimensione. Nonostante la giovane età ha giocato in tante squadre, senza mai però trovare continuità di rendimento. La disciplina non è sicuramente il suo forte e questo gli ha sempre tagliato le gambe, ma l’età avanza e girovagare non può fare bene alla carriera di un giocatore che ha sempre mostrato sprazzi di talento.

Nonostante un Vlahovic non strepitoso, il classe 2000 non è riuscito a prendersi la titolarità e ora è alle porte di Torino, pronto a provare una nuova esperienza che gli dia serenità interiore.

Leggi anche 👉 Calciomercato, tutte le trattative di giovedì 18 gennaio – LIVE

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Juventus

Leggi anche