Atlético Madrid, Morata: “Non posso restare senza giocare”

Álvaro Morata, attaccante dell’Atlético Madrid

Tuono in casa Atlético Madrid: ai microfoni di ‘El Larguero’, Álvaro Morata ha manifestato il suo malcontento. In estate il centravanti spagnolo potrebbe lasciare i Colchoneros.

Al centro del calciomercato quasi ogni anno, quest’estate Álvaro Morata potrebbe lasciare veramente l’Atlético Madrid. In serata è stata resa pubblica una sua intervista al ‘El Larguero’, dove il classe ‘92 ha palesato il suo malcontento per la poca importanza che ha il club spagnolo nei suoi confronti. “Vedo dalla stampa che l’Atlético Madrid vuole ingaggiare 8 attaccanti, sarò chiaro… sembra che non sia la priorità del club”. Parole forti da parte di Morata, che vuole un progetto dove si senta realmente importante.

Villarreal, occhi su Zaniolo: l’italiano gradirebbe la destinazione spagnola

Le parole di Morata

“Compirò 32 anni a ottobre, non posso restare all’Atlético e non giocare, non essendo la priorità. Per me la cosa più facile è andare a giocare fuori dalla Spagna”. Fuori dalla Spagna lo potrebbero aspettare diversi club italiani: Juventus, Inter, Milan e Roma sono interessate da tempo al giocatore, e se dovesse presentarci l’occasione ad un prezzo vantaggioso, non è escluso un possibile tentativo da parte delle squadre italiane. Sul centravanti spagnolo c’è anche l’interesse concreto da diverso tempo dell’Al-Shabab, club saudita. Il futuro di Morata è ancora da scrivere, ma una cosa è certa: l’umore di Morata non è dei migliori e non sarà semplice per l’Atlético Madrid trattenerlo per un’altra stagione, il centravanti spagnolo vuole sentirsi al centro del progetto.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Atlético Madrid

Leggi anche