Atlético Madrid, tre squadre interessate al prestito di Arthur Vermeeren

Fa gola sul mercato un giovane di proprietà dell’Atlético Madrid: si tratta di Arthur Vermeeren, centrocampista belga classe 2005.

Come riportato da Fabrizio Romano, ci sono tre squadre interessate a Arthur Vermeeren: si tratta di Lipsia, Marsiglia e Bayer Leverkusen. Tutte e tre i club sono interessati al prestito iniziale del centrocampista belga: l’Atlético è disposto a cederlo in prestito, visto che il ragazzo vuole giocatore con continuità in questa stagione.

Atlético Madrid, tre squadre interessate al prestito di Arthur Vermeeren

Si scalda una potenziale e interessante lotta sul mercato in casa Atlético Madrid: come riportato da Fabrizio Romano, ci sono tre club interessati ad Arthur Vermeeren. Si tratta di Lipsia, Marsiglia e Bayer Leverkusen: tutti e tre i club, in linea con l’idea dell’Atlético Madrid, vogliono il giocatore in prestito proprio per garantire al classe 2005 un minutaggio più alto.

L’Atlético Madrid a gennaio, ha acquistato Vermeeren versando nelle casse del Royal Antwerp circa 18 milioni di euro. Nella seconda parte della scorsa stagione, il belga ha totalizzato 5 presenze in Liga: in Belgio invece, con l’Antwerp ha collezionato 3 gol e 8 assist in 66 presenze. Nel curriculum personale, ad Anversa ha conquistato un campionato, una Coppa Nazionale e una Supercoppa. Con la Nazionale maggiore invece, ad ora ha collezionato 4 presenze facendo l’esordio il 13 ottobre 2023 nella vittoria per 3-2 contro l’Austria nelle qualificazioni ad Euro 2024.

Leggi anche