Nonostante il Barcellona stia per chiudere l’arrivo di Joan Garcia dall’Espanyol, Ter Stegen non ha intenzione di andarsene.
Il Barcellona, come riportato anche da Fabrizio Romano, sta per chiudere l’arrivo del portiere spagnolo Joan Garcia dall’Espanyol, autore di un’ottima stagione in Liga.
🚨🔵🔴 The agreement between Barça and Joan García on long term deal is now very advanced, almost done.
Negotiations underway with Spanish GK with club confident to get his green light in the upcoming days.
Barça want to get it done asap and anticipate Premier League clubs. pic.twitter.com/xYIGPLyOHp
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) May 31, 2025
Con il probabile arrivo del classe 2001 e il rinnovo di Szczesny ad un passo, Marc-André Ter Stegen potrebbe essere il sacrificato in quella zona di campo. L’estremo difensore tedesco, dal canto suo, ha fatto sapere alla società di voler rimanere nonostante sia consapevole della trattativa in corso per Garcia. A riportarlo è stato Florian Plettenberg, aggiungendo che Ter Stegen non solo vuole rimanere ma spera anche di essere il titolare per l’anno prossimo. Al Barca non sono arrivate offerte per il calciatore ma il club è disposto a trattare per la cessione dell’ex Borussia M’Gladbach.
🚨🔵🔴 Marc-André ter Stegen is fully informed about the plan to sign Joan Garcia but he currently wants to stay. He wants to remain the number 1 in the new season.
The market is not being explored, and there are currently no talks with other clubs. However, FC Barcelona with… pic.twitter.com/QuvzL6Qmft
— Florian Plettenberg (@Plettigoal) May 31, 2025
Barcellona, Ter Stegen ha deciso: vuole continuare la sua avventura in Spagna
Ter Stegen non ha intenzione di lasciare i blaugrana nella prossima stagione e vuole continuare la propria avventura al Barca. Sono passati 11 anni da quando il club spagnolo, il 19 maggio 2014, acquistò dal Gladbach il portiere tedesco per una cifra totale di 15 milioni. Con il passare del tempo Ter Stegen è diventato una bandiera in Catalogna, totalizzando la bellezza di 422 presenze in tutte le competizioni.