Al termine della vittoria contro l’Hoffenheim che ha concluso la stagione del Bayern Monaco, Max Eberl ha parlato del futuro di Leroy Sané. Le sue parole.
Intervistato da Sky Sport DE al termine della vittoria per 4-0 del Bayern Monaco sul campo dell’Hoffenheim che ha di fatto chiuso la stagione dei bavaresi, ha parlato di mercato Max Eberl. Il direttore dei bavaresi in particolare, si è soffermato sul futuro di una delle stelle del Bayern, Leroy Sané. Il contratto del classe ‘96 scadrà il prossimo 30 giugno e per questo motivo il Bayern ha fretta. In questa stagione il dieci dei bavaresi ha collezionato 13 gol e 6 assist in 45 presenze tra Bundesliga, Champions League e DFB Pokal.
Max Eberl über Leroy Sané: „Er hat heute gesagt, er möchte unser Angebot in dieser Form nicht annehmen.“ Ein Hintertürchen lässt der Sportvorstand aber noch offen: „Es gibt kein böses Blut. Das Angebot ist da. Wir haben unseren Wunsch geäußert. Man spürt, zumindest nach meinem…
— Kerry Hau (@kerry_hau) May 17, 2025
Bayern Monaco, le parole di Eberl sul rinnovo di Sané
Proprio nel post gara di Hoffenheim-Bayern Monaco, Max Eberl ai microfoni di Sky Sport DE ha parlato della situazione contrattuale di Leroy Sané.
“Oggi ha detto che non vuole accettare la nostra offerta in questa forma. Non c’è cattivo sangue. L’offerta c’è. Abbiamo espresso il nostro desiderio [di prolungarlo]. Si sente, almeno secondo me, che Leroy vuole restare. Ora vedremo cosa succederà nei prossimi giorni“.
Al momento dunque non c’è un’intesa tra le due parti e quindi il Bayern Monaco nei prossimi giorni dovrà rimodulare la proposta per evitare di perdere Sané quest’estate a parametro zero.