Il futuro di Eric Dier è lontano dal Bayern Monaco e con ogni probabilità sarà al Monaco in Francia.
Arrivato a gennaio 2024 al Bayern Monaco, l’avventura di Eric Dier con la maglia del club del Principato di Monaco, terminerà a giugno. Il centrale inglese, infatti, è promesso sposo del Monaco. A confermare che Dier non rinnoverà il contratto è stato Christoph Freund in conferenza stampa. Queste le sue parole: “Abbiamo parlato con Eric per un prolungamento del contratto. Ci ha informato che non rinnoverà e che ci lascerà. È un bravo ragazzo e ci siamo divertiti molto insieme. Si è trovato molto bene qui, a Monaco e nel club. Speriamo che concluda il suo periodo con noi con il suo primo titolo. Abbiamo avuto buoni colloqui con i suoi agenti. Ma rispettiamo la sua decisione”.
Dier promesso sposo del Monaco
La carriera di Eric Dier continuerà in Francia. Come riportato nei giorni scorsi in anteprima dall’Equipe e poi di seguito confermato anche da Fabrizio Romano, il difensore si accaserà al Monaco in Francia. Per il difensore classe ‘94, infatti, è pronto un contratto fino al 2027 con opzione di rinnovo per un’ulteriore stagione. Affinché il trasferimento si concretizzi mancano solo le firme e l’annuncio ufficiale da parte del club.
🚨 DONE DEAL
💣 Eric Dier will be a new Monaco player!
🔎 The central defender will sign a contract with the French club until June 2027 with an option to renew.🗣️ preview @lequipe confirmed by @FabrizioRomano #Calciomercato #Transfers pic.twitter.com/6QVIBnEcv3
— DIRETTACALCIOMERCATO (@DIRETTADCM) April 29, 2025