Bayern Monaco, Pavlović firma sino al 2027

Ufficiale l’acquisto di Aleksandar Pavlović con il Bayern Monaco sino al 2027.

Il centrocampista, classe 2004, prodotto del settore giovanile dei bavaresi, ha firmato il primo contratto da professionista.

Queste le parole del CEO del Bayern Monaco Jan-Christian Dreesen:

È di Monaco ed è arrivato nella prima squadra del Bayern: i nostri tifosi sognano che queste storie diventino realtà, e noi del club la pensiamo allo stesso modo“.

Roma, infortunio per Spinazzola: i tempi di recupero

Nato in Germania, ma con nazionalità serba per sua scelta, Aleksandar Pavlović dal 2011 milita nelle fila del settore giovanile rossoblu e ora che “si è fatto grande”, la dirigenza vuole dargli fiducia, investendo su di lui, facendogli firmare il primo contratto da professionista.

Ha fatto il suo debutto con la prima squadra del Bayern Monaco come sostituto nella vittoria per 8-0 della Bundesliga sul Darmstadt il 28 ottobre 2023.

I bavaresi, ora, vogliono puntare forte su di lui e chissà che non possa essere una colonna portante per una squadra che cerca nuovamente un grande difensore.

Fonte foto: Account X Bayern Monaco

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

Leggi anche