Arrivano lusinghe dalla Spagna per l’ala offensiva del Bayern Leroy Sané. Tra gli adulatori spiccano il Barcellona e il Real Madrid. Potrebbe iniziare un derby di mercato?
Bayern Monaco, Sané piace alle due corazzate spagnole.
L’esterno del Bayern Monaco, Leroy Sané, potrebbe diventare uno dei protagonisti del mercato calcistico nella stagione 2024-2025. Secondo quanto riportato dalla Bild, il 27enne esterno tedesco, che è arrivato in Baviera nel 2020 dopo una positiva ma non indimenticabile esperienza al Manchester City, attira l’interesse di due giganti spagnoli: il Barcelona e il Real Madrid.
Sané è un membro della Nazionale tedesca dal 2015, con una carriera caratterizzata da alti e bassi. Il suo più grande successo in maglia nazionale è stata la vittoria nella Confederations Cup del 2017, anche se a causa di un infortunio ha dovuto rinunciare alla competizione senza possibilità di essere sostituito. Inoltre, ha raggiunto il terzo posto agli Europei del 2016, ma ha ancora molto da offrire. Sané ha collezionato 55 presenze e segnato 13 gol con la Nazionale tedesca.
Naturalmente il Bayern non starebbe a guardare, avendo già pronto un prolungamento di contratto non indifferente. Ma le sirene spagnole sono sempre difficili da non ascoltare, e certi treni passano solo una volta nella vita… che sia la volta buona per il fuoriclasse tedesco di cambiare aria?
Fonte foto: Bayern Monaco X
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Per rimanere aggiornati sul mondo del calcio vi suggeriamo di leggere anche gli altri articoli del nostro sito! Siamo anche su instagram