Secondo quanto riportato da Florian Plettenberg e Fabrizio Romano, il Bayern Monaco e Thomas Tuchel sembrerebbero essere arrivati alla fine del proprio rapporto.
I recenti risultati sono stati determinanti nella decisione, che, secondo quanto filtrato, parrebbe essere stata presa di comune accordo.
La ormai quasi certa probabilità che non si riuscirà a vincere l’undicesima Bundesliga e la sconfitta agli ottavi di Champions League contro la Lazio hanno incrinato un rapporto che è diventato insanabile.
Si aprono, ora, diverse porte per i bavaresi che dovranno trovare un nuovo allenatore che possa aprire un ciclo vincente degno del club.
Una pista che sembrerebbe farsi sempre più calda è quella che porta ad Antonio Conte, svincolato ormai dall’anno scorso, che vorrebbe subito tornare ad assumere la guida tecnica di un club, con l’Italia che resta sullo sfondo.
Monaco di Baviera potrebbe rappresentare un pallino e un obiettivo per il tecnico pugliese che pretenderebbe i giusti rinforzi per rendere il Bayern una squadra pronta a vincere su tutti i fronti.
LEGGI ANCHE Bayern Monaco, Conte per il post Tuchel? L’ex Juve ha già scelto
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Bayern Monaco