Ben Yedder è uno dei diversi calciatori ancora senza contratto con un club. Il motivo, però, non è legato a questioni economiche o sportive, ma a tutt’altro.
I giocatori di livello senza squadra sono tanti: tra questi troviamo Wissam Ben Yedder. Il 34enne non ha rinnovato il proprio contratto con il Monaco. L’ex calciatore del Siviglia si è ritrovato senza club a causa di motivi caratteriali. Infatti, come riportato dall’Équipe, il francese ha trascorso lo scorso weekend in custodia cautelare, a seguito di una denuncia da parte di una giovane donna di 23 anni per violenza sessuale. Ben Yedder è già sotto processo a causa di tre accuse, rivolte nei suoi confronti, dall’estate del 2023: stupro, tentato stupro e violenza sessuale.
Ben Yedder accusato di violenza sessuale: l’accaduto
I fatti si sarebbero svolti venerdì notte in Costa Azzurra, precisamente nelle Alpi Marittime. Il tutto sarebbe accaduto nell’auto del 34enne. Successivamente, Ben Yedder è stato fermato al volante intorno alle 3 del mattino, mentre era in stato di ebbrezza. L’ex giocatore del Monaco ora è stato posto sotto stretta sorveglianza giudiziaria: non potrà lasciare le Alpi Marittime, uscire tra le 20 e le 6 del mattino, frequentare pub e discoteche, e soprattutto, non potrà contattare la presunta vittima. Inoltre, dovrà sottoporsi a delle cure mediche due volte a settimana.