Il Benfica è in trattativa avanzata con l’AZ per l’attaccante greco Vangelis Pavlidis, su cui ci sono anche dei club italiani.
Secondo quanto riportato da Matteo Moretto e Fabrizio Romano, il Benfica è in trattativa pronto Pavlidis dell’AZ Alkmaar. Il club portoghese offre un conguaglio di 17 milioni di euro di parte fissa più 2 di bonus al raggiungimento di determinati obiettivi. Al momento non c’è ancora un accordo definitivo tra le parti con gli ultimi dettagli da risolvere ma l’attaccante sarebbe propenso ad un trasferimento in terra portoghese. Su Pavlidis ci sono anche gli interessi di alcune squadre italiane, che però, al momento sono indietro nella corsa. Invece, si sembra affievolito l’interesse da parte dello Stoccarda, che lo aveva inserito nella short list come post Guirassy.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/milan-jovic-chiede-tempo-per-il-rinnovo/
Statistiche Pavlidis
Vangelis Pavlidis ha letteralmente fatto fuoco e fiamme nelle ultime 3 stagioni con la maglia dell’AZ Alkmaar, attirando le attenzioni di tanti club in giro per l’Europa. Il Benfica, ora, è la squadra più vicina al greco che può vantare uno score di tutto rispetto. Infatti, in queste ultime stagioni ha realizzato 80 gol con la maglia biancorossa dell’AZ e 27 assist in soli 137 match disputati. In particole in quest’ultima stagione ha messo il turbo con 33 gol realizzati.
Questa estate compirà quasi sicuramente lo step successivo della sua carriera per un ragazzo classe ‘98 che a 26 anni deve dimostrare di poter stare in un grande club e di poter disputare grandi competizioni.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: IMAGO