Secondo quanto appreso da Gianluca Di Marzio, il Bologna sarebbe pronto ad accettare la proposta da 8 milioni di euro più 2 di bonus dell’’Al-Taawoun FC, club saudita, per Musa Barrow!
Il classe ‘98 quest’estate ha litigato con Thiago Motta in seguito a della parole del mister che non gli sarebbero piaciute. Di conseguenza, il gambiano si allena da solo ed è già da tempo che ha chiesto la cessione.
Su Musa Barrow c’era l’interesse concreto del Torino. I granata però non sono riusciti a trovare l’intesa con il Bologna. Discorso diverso per ‘Al-Taawoun FC che sembra ad un passo dall’acquistare le prestazioni sportive del classe ‘98.
Al termine di Bologna-Cagliari, ai microfoni di DAZN, a Thiago Motta è stata posta una domanda proprio su Barrow:
“Il gruppo ha lavorato bene tutta la settimana, l’unico che non ha voluto partecipare è stato Barrow e questo è qualcosa che dobbiamo migliorare perché farà parte del gruppo, e dovrà fare un grande sforzo per rientrarci. I suoi compagni hanno giocato tre partite, lui ha delle responsabilità all’interno del gruppo e se le deve prendere”.
La risposta di Musa Barrow non si è fatta attendere. Infatti il giocatore Gambiano ha rilasciato delle dichiarazioni sul sito di Gianluca Di Marzio:
“La società ha capito il mio malessere nel continuare la mia avventura al Bologna in particolare con questo allenatore. Non posso rimanere in un posto dove non sento più le giuste motivazioni. Le mie responsabilità le prendo sempre, ed è per questo motivo che è meglio per tutti che io saluti Bologna.
Voglio ringraziare la società, in particolare Fenucci e Sartori ed il presidente Saputo, oltre ai miei compagni che porterò sempre nel cuore e gli splendidi tifosi rossoblù”.
Arrivato per quasi 15 milioni di euro dall’Atalanta a gennaio 2020, Musa Barrow è pronto a salutare il club emiliano dopo 4 stagioni caratterizzate da alti e bassi.
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Imago