Bologna e Torino sono interessate ad un giocatore dell’AZ: ecco di chi si tratta

David Møller Wolfe, terzino dell’AZ

Bologna e Torino sono alla ricerca di un laterale sinistro. Uno dei profili che stuzzica maggiormente le due società italiane è quello di David Møller Wolfe, giocatore dell’AZ.

Secondo quanto svelato da Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, Bologna e Torino sarebbero interessate a David Møller Wolfe, terzino sinistro classe 2002 dell’AZ. Al momento i rossoblu sembrerebbero la squadra maggiormente decisa sul norvegese, con il Torino più defilato. È da chiarire che attualmente non ci sono discorsi avanzati tra i club, dunque non è escluso che nelle prossime ore possano circolare nuovi nomi visto che il Bologna è interessato anche a Robin Gosens, in uscita dall’Union Berlin.

UFFICIALE – Will Still è il nuovo allenatore del Lens

La stagione di David Møller Wolfe

A livello di club non è stata una stagione particolarmente positiva per Wolfe. L’AZ ha fallito l’obiettivo terzo posto che valeva l’accesso ai preliminari di Champions League, facendosi scavalcare in classifica dal Twente. La partecipazione in Conference League è stata da dimenticare per l’AZ. Gli olandesi si sono classificati al terzo posto del girone in cui vi erano Aston Villa, Legia e Zrinjski. Il terzino sinistro classe 2002, tra Eredivisie e Conference League ha collezionato 2 assist e 1 gol in 44 partite. Ricordiamo che Wolfe è arrivato all’AZ nel 2023 dal Brann per 2.6 milioni di euro. In nazionale, con la sua Norvegia, dove gioca titolare, non è riuscito a qualificarsi agli Europei che si terranno in Germania.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: IMAGO

Leggi anche