Il Bologna avrebbe messo nel mirino Kouamè e Yilmaz per rafforzare il reparto offensivo.
Con la deprecabile ma imminente partenza di Zirkzee e l’interesse da parte dell’Inter per Ndoye, il Bologna per rimanere competitivo avrebbe monitorato Kouamè e Yilmaz del Galatasaray.
http://quxheub.cluster051.hosting.ovh.net/fiorentina-arnautovic-e-colpani-sono-i-primi-obiettivi/
Chi è Baris Yilmaz?
Il classe 2000 turco è un esterno di piede destro, può giocare a destra, a sinistra ma anche per vie centrali. In questa stagione con il Galatasaray ha giocato tra tutte le competizioni 55 partite ed ha segnato 7 gol e servito 12 assist. Si tratta di un calciatore particolarmente duttile capace di saltare l’uomo con grande facilità. Il valore di mercato del classe 2000 vacilla sui 20 milioni di euro, cifra comunque importante per i rossoblù. Nonostante sia alto 186 centimetri è dotato di una buona agilità e un’ottima falcata. La sua stazza gli permette di fare anche la punta centrale, ruolo che spesso si ritrova ad occupare nella nazionale turca. Il Bologna avrebbe messo nel mirino anche Kouamè della Fiorentina, per il momento si tratta solo di un interesse da parte della società rossoblù. Con Vincenzo Italiano al comando, Kouamè potrebbe trovare continuità nelle prestazioni.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: X Galatasaray