Bologna, Motta: “I tifosi hanno il diritto di chiederci l’Europa”

L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha parlato della gara contro il Frosinone ai microfoni di DAZN.

Le parole di Motta:

All’uscita dal campo i tifosi cantavano “Thiago Motta portaci in Europa”… Vincere questa partita era l’ulteriore passo da fare?

Ringrazio sempre il nostro pubblico, vivere questo ambiente da emozioni grandissime, noi giochiamo per loro. Quella di oggi è una vittoria importante, in cui abbiamo fatto un’ottimo primo tempo, poi la partita si è riequilibrata. Abbiamo provato a fare il terzo gol, ma alla fine abbiamo subito il rigore e tenuto botta fino alla fine. Grande prestazione da parte di tutti”.

È eccessiva la richiesta dei tifosi?

“I tifosi hanno il dirittio di chiedere qualsiasi cosa e noi abbiamo l’obbligo di impegnarci al massimo come facciamo sempre. Stasera dobbiamo goderci la vittoria, da domani testa al Sassuolo”.

Frosinone, Di Francesco: “Mi è piaciuta la reazione dei ragazzi”

Al rinnovo ci pensa?

Non è il momento. Penso che abbiamo fatto uhna grande prestazione con una squadra difficile da affrontare e che abbiamo superato meritatamente in classifica. Alla prossima affrontiamo un’altra squadre che gioca bene, e contro cui dovremo mettere in campo la nostra battaglia”.

 

Cosa le è piaciuto di più oggi? Saelemaekers?

Alexis ha fatto una buona prestazione, ma ha le capacità per migliorare ancora. Il primo gol è il riassunto di quello che vogliamo vedere… Spesso parliamo della fase difensiva, e oggi abbiamo fatto il primo gol con l’azione che è iniziata da Skorupski.

 

LEGGI ANCHE 👉 Juventus, Gatti è prossimo al rinnovo

 

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

 

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato

 

Fonte foto: X Bologna

 

Leggi anche