Thiago Motta, allenatore del Bologna, ha commentato ai microfoni di Dazn il pareggio dell’U-Power Stadium contro il Monza, esprimendosi anche sull’episodio del gol annullato a Ferguson: “Lo abbiamo visto tutto, non serve la tv per decidere una cosa del genere. Sono 4 episodi in 6 giornate contro il Bologna. L’altra volta non ho parlato, ma oggi è più forte di me. Mi scuso con i tifosi del Bologna, ma è più forte di me. Così è troppo, non cose leggere ma episodi decisivi. Non capisco le riunioni che facciamo, spiegano cose e poi fanno tutto il contrario in campo. Se andiamo a questo ritmo qua a me non va per niente“.
Il tecnico rossoblu ha commentato anche la doppia ammonizione che ha portato successivamente al rosso di Saelemaekers, che ha costretto il Bologna ha disputare il finale di gara in inferiorità numerica.
Saelemaekers?
“Sa di aver sbagliato perché, anche se oggi è una cosa delirante, sa che non può fare quella cosa e non lo farà più. Però devo fare i complimenti al Monza perchè è una squadra che difende bene, sa sfruttare gli spazi, gioca bene. I miei giocatori sanno cosa voglio, quale è la nostra filosofia. Oggi abbiamo pareggiato, abbiamo poo tempo per recuperare e pensare già alal prossima contro l’Empoli”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!
Fonte foto: Bologna FC