Bologna, ufficiale il rinnovo di Italiano: i dettagli

Bologna Italiano (Fonte: sito web Bologna Fc 1909)

Vincenzo Italiano ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con il Bologna.

Nonostante il fortissimo interesse del Milan, Vincenzo Italiano ha scelto di restare al Bologna, con cui è pronto a proseguire il ciclo aperto lo scorso anno. Proprio pochi minuti fa, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027. L’ex Fiorentina da dunque continuità al progetto rossoblù, con cui quest’anno ha raccolto ottimi traguardi, vincendo una Coppa Italia e riconfermandosi in Europa.

Bologna, ufficiale il rinnovo di Italiano: il comunicato

“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Vincenzo Italiano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027”.

Le parole di Italiano e Fenucci

Dopo il rinnovo, Italiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del club: “Sono felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante competizioni stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai!”.

Mentre Fenucci, amministratore delegato del club, ha commentato così: “Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano. Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione”.

Leggi anche
Tags: Diretta