Vincenzo Italiano ha rinnovato ufficialmente il proprio contratto con il Bologna.
Nonostante il fortissimo interesse del Milan, Vincenzo Italiano ha scelto di restare al Bologna, con cui è pronto a proseguire il ciclo aperto lo scorso anno. Proprio pochi minuti fa, è arrivata l’ufficialità del rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2027. L’ex Fiorentina da dunque continuità al progetto rossoblù, con cui quest’anno ha raccolto ottimi traguardi, vincendo una Coppa Italia e riconfermandosi in Europa.
𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮𝗻𝗼 rossoblù fino al 𝟮𝟬𝟮𝟳 ✍️❤️💙#WeAreOne
— Bologna FC 1909 (@Bolognafc1909) May 29, 2025
Bologna, ufficiale il rinnovo di Italiano: il comunicato
“Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Vincenzo Italiano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027”.
Le parole di Italiano e Fenucci
Dopo il rinnovo, Italiano ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni del club: “Sono felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante competizioni stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai!”.
Mentre Fenucci, amministratore delegato del club, ha commentato così: “Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano. Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione”.