Si avvicina sempre di più il ritorno, in maglia giallonera, di Jadon Sancho. L’esterno inglese è pronto a fare ritorno in terra teutonica per provare a rilanciarsi e ad allontanarsi momentaneamente dal Manchester United con cui non ha mai trovato regolarità e non entrando mai in sintonia con il tecnico Ten Hag, che lo ha anche messo, in passato, fuori rosa.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il 23enne tornerà attraverso la formula del prestito oneroso per sei mesi, con i Red Devils che copriranno parte dello stipendio.
Il Borussia Dortmund dovrà sborsare una cifra attorno ai tre milioni di euro.
Sancho rinascerà dalle ceneri come la fenice?
Troppo poco quello che si è visto da parte di Jadon Sancho in tre anni a Manchester. Forse la troppa pressione così giovane o forse il trasferimento in una piazza tanto prestigiosa quanto in difficolta come quella dello United non gli hanno permesso di brillare e fare vedere l’immenso talento che ha nelle gambe e nella testa.
Un’occasione come questa vale troppo per lasciarsela sfuggire. A volte serve toccare il fondo per tornare a volare con le proprie ali.
LEGGI ANCHE Napoli, Politano: interesse concreto dell’Al Shabab
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago