Con un comunicato stampa il Borussia Dortmund ha cominciato che durante le visite mediche di Serhou Guirassy, il club ha riscontrato un problema non preannunciato, motivo per cui il necessita di effettuare ulteriori analisi.
Il guineano è arrivato in città per sostenere le visite mediche ed è tuttora l’obiettivo concreto del Borussia Dortmund per guidare l’attacco giallonero il prossimo anno. Con 28 gol in 28 partite, Guirassy non ha certo statistiche da giocatore normale. L’ex Rennes è stato il perno dello Stoccarda, portando il suo club al secondo posto in campionato. Tuttavia, la sua tendenza agli infortuni è stata una costante durante la stagione, e proprio gli infortuni hanno scatenato questa incredibile situazione.

La situazione di Guirassy
Nonostante la doccia fredda ricevuta il Dortmund, secondo Fabrizio Romano, non ha intenzione almeno per il momento di fare marcia indietro sul giocatore. Una volta chiarite le dinamiche mediche e l’entità dell’infortunio, l’intenzione è quella di procedere, almeno teoricamente, con la firma del contratto. Il giocatore era cercato anche dal Milan tra le altre, ma per il momento il suo futuro dovrebbe rimanere segnato nel giallonero. Non si tratterebbe però del primo caso di una reattiva sfumata alla visita mediche e dunque, dobbiamo rimanere pronti ad ogni scenario.