Prime convocazioni da commissario tecnico del Brasile per Carlo Ancelotti: il tecnico italiano convoca Antony, esclusi Neymar e Rodrygo. Poi, il video di presentazione del tecnico con i campioni e i momenti più magici della Seleção.
Arrivato nelle scorse ore in Brasile, Carlo Ancelotti ha fatto già il suo primo incarico da commissario tecnico della Seleção. La Nazionale verdeoro, giocherà le prossime due partite valide per le qualificazioni al Mondiale del 2026, contro l’Ecuador il 6 giugno e con il Paraguay il 10 giugno. Tra le prime scelte figura il nome di Antony, autore di una strepitosa seconda parte di stagione in Spagna con il Betis: esclusi Neymar e Rodrygo.
TIME CONVOCADO! 🇧🇷
O treinador da Seleção Brasileira, Carlo Ancelotti, anunciou nesta segunda-feira (26) a lista dos convocados para os jogos contra Equador e Paraguai, pelas Eliminatórias da Copa do Mundo 2026.
ISSO É BRASIL! 🇧🇷 pic.twitter.com/o2BuMvnnmq
— CBF Futebol (@CBF_Futebol) May 26, 2025
Brasile, il video di presentazione di Ancelotti: tra i campioni i momenti magici della Seleção
Il nuovo CT della Nazionale brasiliana, Carlo Ancelotti, si è presentato così ai suoi nuovi tifosi: un breve video raffigurante i più grandi campioni che hanno indossato la maglia verdeoro con i momenti più magici e storici della Seleção.
Olá Brasil! pic.twitter.com/IpD29boXqM
— Carlo Ancelotti (@MrAncelotti) May 26, 2025
Brasile, i primi convocati di Ancelotti: c’è Antony, out Neymar
Carlo Ancelotti ha già fatto le prime scelte da CT del Brasile: i convocati in vista delle sfide contro Ecuador e Paraguay.
PORTIERI: Alisson, Bento, Hugo Souza;
DIFENSORI: Alex Sandro, Carlos Augusto, Wesley, Vanderson, Alexsandro, Beraldo, Marquinhos, Leo Ortiz, Danilo;
CENTROCAMPISTI: Andreas Pereira, Andrey Santos, Bruno Guimarães, Casemiro, Ederson, Gerson;
ATTACCANTI: Antony, Estêvão, Martinelli, Matheus Cunha, Raphinha, Richarlison, Vinicius Jr.