Brighton, De Zerbi allontana le voci di mercato: “Resto anche l’anno prossimo”

Roberto De Zerbi, tecnico del Brighton in Inghilterra, è uno degli allenatori che potrebbe cambiare area a fine anno.

Sul tecnico italiano, infatti, ci sarebbe l’interesse di tanti top club come il Barcellona che deve trovare il sostituto di Xavi, che ha annunciato già di lasciare la panchina dei blaugrana a fine anno. Ma potrebbe finire anche sul taccuino di squadre come Liverpool e Bayern Monaco che cambieranno sicuramente guida tecnica a fine anno.

De Zerbi, però, quest’oggi ha rassicurato i tifosi del Brighton  nel corso della conferenza stampa che il tecnico dei Seagulls ha tenuto in vista del prossimo impegno di campionato contro il Fulham.

Monza, Galliani: “Europa? Non ci siamo mai posti l’obiettivo”

Dichiarazioni De Zerbi

Queste le parole di De Zerbi:

” Ho solo il Brighton in testa. Vorrei finire la stagione nel migliore dei modi con i nostri giovani, per competere e vincere quante più partite possibile”.

Parole chiare quindi del mister. Il suo obiettivo quindi è e resta il Brighton. Affermazione sottolineata poi nel momento in cui gli è stato chiesto se sarebbe stato ancora alla guida dei biancazzurri anche la prossima stagione: “Sì, ho un contratto . Non ho deciso nulla. Il mio focus è sul Brighton, al 100%”.

 

LEGGI ANCHE 👉 Coppa Italia Eccellenza, il quadro dei quarti di finale

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto:  Imago

Leggi anche