Buchanan è un nuovo giocatore dell’Inter: ecco l’annuncio del club

Buchanan

Attraverso una nota ufficiale, l’Inter ha comunicato l’acquisto di Tajon Buchanan, esterno classe ’99. Il canadese, cresciuto calcisticamente negli Stati Uniti prima di trasferirsi in Europa, ha firmato un contratto quadriennale. Nelle casse del Club Brugge 7 milioni di euro più 3 di bonus.

Roma, in chiusura il prestito di Huijsen dalla Juventus

L’Inter annuncia Buchanan: il comunicato ufficiale

Tajon Trevor Buchanan arriva in Europa nel gennaio del 2022, al Club Brugge: in Belgio vince il campionato nella stagione 2021/22, debutta in Champions League e conquista la convocazione per il Mondiale in Qatar, torneo storico per il Canada, assente nella manifestazione iridata dal 1986.

Ala, terzino, esterno a tutta fascia, sia a destra che a sinistra: nella sua carriera Buchanan ha ricoperto tantissimi ruoli. Duttilità e una grande etica del lavoro: il piccolo Tajon è cresciuto bruciando le tappe e adesso è pronto a diventare il primo giocatore canadese a scendere in campo in Serie A.

Un viaggio lunghissimo, iniziato a Brampton e che ha portato Buchanan fino a Milano: l’avventura nerazzurra di Tajon è appena cominciata.

 

LEGGI ANCHE 👉  Siviglia, Agoumé sempre più vicino: il Marsiglia si tira fuori

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: Inter

Leggi anche