Bundesliga, l’Eintracht Francoforte vuole investire sui giovani

Il mercato invernale si fa sempre più caldo per l‘Eintracht Francoforte, con le voci che circondano le imminenti acquisizioni di Aurèle Amenda e Arnaud Kalimuendo.

L’Eintracht Francoforte Accelera sul Mercato: Amenda e Kalimuendo in Arrivo?

Secondo le ultime notizie di Sky, sembra che l’accordo per il difensore svizzero Aurèle Amenda, 20 anni, del BSC Young Boys sia ormai concluso. Mentre Sky aveva precedentemente indicato che i dirigenti della SGE erano ottimisti riguardo all’acquisizione di Amenda per la stagione in corso, la Bild ha confermato domenica che i club hanno raggiunto un accordo. La cifra del trasferimento potrebbe oscillare tra gli 8,5 milioni di euro più 3 milioni di euro di possibili bonus, rendendo Amenda uno degli acquisti più costosi nella storia del club.

Serie A, Udinese-Lazio 1-2: Sarri vince ancora

Allo stesso tempo, sembra che la SGE stia puntando anche sull’attaccante Arnaud Kalimuendo, 21 anni, dello Stade Rennes. “Sky” riporta che un accordo con il giocatore è stato raggiunto, e secondo il quotidiano francese “L’Équipe”, potrebbe esser stata presentata un’offerta di 20 milioni di euro. Tuttavia, il noto reporter di trasferimenti Fabrizio Romano sostiene che l’affare potrebbe valere 23 milioni di euro più variabili, prevedendo inizialmente una fase di prestito seguita da un obbligo di acquisto.

Per Amenda, si prospetta un contratto fino al 2029 a Francoforte, mentre Kalimuendo potrebbe portare un nuovo dinamismo all’attacco della squadra tedesca.

 

LEGGI ANCHE: Jon Magunazelaia, un possibile post Zirkzee?

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte Foto: Rennes X

Leggi anche