D’Aversa saluta il Torino sui social: “Orgoglioso dell’obiettivo e di aver fatto crescere il valore della rosa”
Pirlo vuota il sacco: “Io in Europa? Ho sempre ottenuto risultati da allenatore! A qualcuno non piaccio”
La FIGC risponde alla “battuta” di Infantino: “Uscita infelice e caduta di stile. Il calcio insegna il rispetto!”