Il calciatore Hamed Traorè, recentemente guarito dalla malaria, è stato dichiarato idoneo dai medici per fare ritorno in campo. In uscita dal Bournemouth, il giocatore si inserisce nuovamente tra gli obiettivi di mercato di club di spicco come Milan, Napoli e Roma, ognuno dei quali ha ancora uno slot extracomunitario a disposizione.
Hamed Traorè, Reduce dalla Malaria, Ritorna sul Radar delle big Italiane
Traorè, attualmente in uscita dal Bournemouth dove fatica a trovare spazio, rappresenta un’opportunità di mercato in prestito per le big della Serie A. Il Milan, che in passato aveva manifestato interesse durante la gestione tecnica di Maldini e Massara, potrebbe rivalutare l’opzione Traorè, specialmente nel caso di una rinuncia a Popovic. Anche Napoli e Roma, in considerazione di possibili variazioni nel prestito di Renato Sanches, seguono da vicino la situazione del giocatore.
Bayern Monaco, arriva Dier: sta già facendo le visite mediche
La finestra di trasferimenti invernale di solito non porta a rivoluzioni radicali nelle squadre. Tuttavia, il Napoli, alla ricerca di soluzioni a seguito delle prestazioni deludenti sotto la guida di due allenatori differenti (Garcia e Mazzarri), ha cambiato radicalmente il proprio approccio. Il ragazzo piace ad Aurelio De Laurentiis, che ha già imbastito una trattativa in stato avanzato per accapparrarsi le sue qualità.
Hamed Traorè, già protagonista in Serie A con il Sassuolo, era stato colpito dalla malaria lo scorso dicembre. Nonostante le preoccupazioni iniziali, le visite specialistiche a Roma hanno confermato la sua pronta ripresa. A breve potremo avere un bel colpo di mercato da parte del club campano.
LEGGI ANHE: Milan, per la difesa si pensa al 2002 Tanguy Nianzou
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte Foto: Bournemouth X