Calciomercato, Lazio e Napoli su Florian Neuhaus

La Serie A si anima sul fronte del calciomercato con l’interesse delle due squadre di vertice, Lazio e Napoli, nei confronti del talentuoso centrocampista tedesco Florian Neuhaus, classe 1997, attualmente in forza al Borussia Mönchengladbach.

Lazio e Napoli sulle tracce di Florian Neuhaus: Il Centrocampista Tedesco Nella Mira della Serie A

Neuhaus, numero 10 del Borussia, ha catturato l’attenzione delle società italiane che hanno avviato contatti per un possibile prestito con diritto di riscatto. Il centrocampista, cresciuto calcisticamente tra le fila di Fortuna Dusseldorf e Monaco 1860, ha messo in mostra il suo talento con 16 presenze in questa stagione, contribuendo con 3 gol e 2 assist.

La sua esperienza non si limita solo al calcio di club, ma si estende anche alla nazionale tedesca, dove vanta 10 presenze e 2 gol. Il suo impatto positivo nel centrocampo del Borussia Mönchengladbach ha attirato l’attenzione dei club italiani, entrambi desiderosi di rinforzare le proprie opzioni in mezzo al campo.

Salernitana, Basic e non solo: il mercato granata sta per iniziare?

E questo ragazzo potrebbe risolvere i problemi simili (ma non troppo) delle due squadre italiane. Il Napoli non ha più il centrocampo spacca partite dell’anno scorso: Lobotka non gioca più con la tranquillità passata, Zambo Anguissa non è più dominante e manca una figura a cui dare il pallone che poi riesca a smistarlo. Dall’altro canto, la Lazio si ritrova con un Luis Alberto con problemi fisici, e gli acquisti che non incidono come dovrebbero. Kamada a sprazzi, Guendouzi leggermente meglio sul piano fisico ma si tratta davvero di troppo poco rispetto alle aspettative.

Entrambi avrebbero bisogno di una figura a centrocampo di questo tipo. Che ci sia in vista una lotta di mercato tra due top club italiani?

 

LEGGI ANCHE: Bologna, un acquisto per tornare in carreggiata dopo la Coppa Italia

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

 

Fonte Foto:

Leggi anche