Calciomercato, tutte le trattative di domenica 28 gennaio

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di domenica 28 gennaio.

Calciomercato Roma, chiuso Angeliño

21:32 – LAZIO, INTERESSE PER CLARKE DEL SUNDERLAND

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Lazio si sta informando per Jack Clarke, ala sinistra classe 2000 del Sunderland.

20:47 – HELLAS VERONA, IDEA ADAM IDAH PER L’ATTACCO

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’Hellas Verona ha avanzato un’offerta di prestito al Norwich per Adam Idah, attaccante irlandese classe 2001.

20.20 – MILAN, IDEA DEMIRAL PER LA DIFESA

Il Milan sta facendo un tentativo per Demiral: l’operazione per arrivare al difensore turco dell’Al Ahli rimane molto complicata. Resta in piedi l’opzione Kiwior anche se non convince pienamente.

19:50 – ROMA, È FATTA PER L’ARRIVO DI ANGELINO DAL LIPSIA: I DETTAGLI 

Angeliño sarà un nuovo giocatore della Roma. È arrivato il via libera da parte del Galatasaray: domani lo spagnolo dovrebbe raggiungere la capitale. Come riportato da Fabrizio Romano, il laterale classe ‘97 arriverà dal Lipsia in prestito con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

L’ufficialità di Goldaniga al Como

19:02 – NAPOLI, LE PAROLE DI MELUSO SUL FUTURO DI OSIMHEN E ZIELINSKI 

Il ds del Napoli Mauro Meluso, ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro di Victor Osimhen e Piotr Zielinski ai microfoni di Dazn: “Forse è una mentalità non particolarmente corretta quella di pensare che se un giocatore medita di cambiare squadra non possa dare il 100% per la squadra dove è. Osimhen e Zielinski li vedo spesso in allenamento, Victor ha sempre voglia di vincere, anche nelle partitelle. L’aspetto agonistico non viene mai meno. Quando tornerà, sarà nelle condizioni fisicihe – spero – e mentali per dare una mano alla squadra ad arrivare più in alto possibile”.

18:52 – VERONA, SAPONARA SALUTA: SARÀ UN NUOVO GIOCATORE DELL’ANKARAGÜCÜ 

Riccardo Saponara saluta l’Hellas Verona e vola in Turchia: sarà un nuovo giocatore dell’Ankaragücü. Per il trequartista classe ‘91 è pronto un contratto di due anni e mezzo. Il club attualmente in Süper Lig è undicesimo con cinque punti di vantaggio sulla zona retrocessione.

18:30 – SERIE B, COMO SCATENATO SUL MERCATO: ARRIVA GOLDANIGA DAL CAGLIARI 

Il Como continua a sorprendere in questa sessione di mercato: dopo l’ufficialità di Nsame dallo Young Boys e quello imminente di Gabriel Strefezza dal Lecce, il club lombardo ha ufficializzato l’arrivo a titolo definitivo di Edoardo Goldaniga dal Cagliari. Goldaniga ha firmato un contratto col Como valido fino al 30 giugno 2026 più opzione per la stagione successiva.

18:02 – BRASILE, DOUGLAS COSTA È UN NUOVO GIOCATORE DEL FLUMINENSE 

Douglas Costa è un nuovo giocatore del Fluminense. Il 33enne ex Juventus, ha firmato con il club brasiliano fino a luglio 2025: indosserà la maglia numero 90 del tricolor. Ecco le prime parole: “È una sensazione unica, era qualcosa che cercavo nella mia carriera. Dopo un po’ di tempo lontano, volevo tornare di nuovo in Brasile. Adesso ho altri obiettivi e penso che venire al Fluminense in questo momento sia perfetto per me. Quello che cerco io, lo cerca anche il club. Il Fluminense è molto competitivo, negli ultimi anni è sempre arrivato lontano nelle competizioni. Questo è ciò a cui miro e che ho sempre ottenuto nella mia carriera“.

Interesse del PSG per Rafa Leão

15:39 – MILAN, LEAO NELL’ORBITA DEL PARIS-SAINT GERMAN

Rafael Leão è finito in cima alla lista degli obiettivi del Paris-Saint German, il colosso francese ha da sempre avuto una particolare attenzione per il fenomeno portoghese del club meneghino ed adesso vorrebbe tentate di intavolare una trattativa per rendere reale il sogno.

13:13 – JUVENTUS, NO SECCO DI SOULÉ ALL’AL-ITTIHAD 

Matias Soulé ha rifiutato la proposta del club arabo, l’argentino vuole rimanere in Europa.

12:27 – BRENTFORD, ANTONIO NUSA AD UN PASSO

Il Brentford si sta per aggiudicare le prestazioni di Antonio Nusa, talento norvegese classe 2005 del Brugge. Le Bees hanno messo sul piatto 30 milioni di euro, il calciatore rimarrà nerazzurro fino al termine della stagione.

11:45 – REIMS, ACCORDO VICINO CON L’ALMERÍA PER AKIEME.

Il terzino ex Barcellona sembrerebbe esser pronto a un trasferimento. 6 milioni +4 di bonus e una percentuale sulla rivendita, però prima di ufficializzare il tutto gli spagnoli devono trovare un sostituto.

Calciomercato Bayern Monaco: Sacha Boey è ufficiale

11:19 – REAL BETIS, NABIL FEKIR PRONTO ALL’APPRODO IN ARABIA SAUDITA

Il centrocampista offensivo ha già espresso la sua volontà di trasferirsi in Arabia Saudita, Al-Nassr e Al-Hilal oggi tratteranno per raggiungere un accordo con il club spagnolo.

11:06 – AL SHABAB, VISITE MEDICHE PER RAKITIĆ

oggi si svolgeranno la prima parte degli esami medici per Ivan Rakitić, la prossima settimana il giocatore si recherà in Arabia Saudita per completare il suo trasferimento.

9:30 – UFFICIALE, SACHA BOEY È UN NUOVO GIOCATORE DEL BAYERN MONACO

Arriva il terzino destro francese dal Galatasaray per circa 30 milioni di euro complessivi. Secondo Cristoph Freund, direttore sportivo del Bayern Monaco, Sacha è: “un terzino destro molto veloce e fisicamente forte, che copre molto terreno in ogni partita e non si tira indietro in nessun contrasto”.

9:28 – EINTRACHT FRANCOFORTE, JENS PETTER HAUGE È PRONTO A PARTIRE

Per l’ala 24enne, con un contratto che lo lega al club tedesco sino al 2024, si è mostrato interesse da parte del Tolosa e della sua ex squadra, il Bodø/Glimt.

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram!

Fonte immagine: X Bayern Monaco

Leggi anche