Calciomercato, tutte le trattative di giovedì 25 gennaio – LIVE

Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di giovedì 25 gennaio.

23:57 – LIONE, IN ARRIVO LUIZ HENRIQUE IN PRESTITO DAL BOTAFOGO

Il Botafogo è in procinto di acquistare Luiz Henrique dal Betis Siviglia per poi girarlo in prestito al Lione, facendo fare all’ala brasiliana il resto della stagione in Francia.

23:30 – JUVENTUS, SOULÉ RIFIUTA L’OFFERTA DEL AT-ITTIHAD

Matias Soulé ha rifiutato un’offerta dall’Al-Ittihad, il club dell’Arabia Saudita (dove per altro militano Benzema e Kantè) ha offerto 30 milioni per il cartellino del giocatore argentino.

23:05 – COMO, SI TRATTA PER GABRIEL STREFEZZA

Il Como sta tentando di compiere un colpo clamoroso per il mercato della Serie B, cercando di portare Gabriel Strefezza del Lecce in Serie A al Como in Serie B, dando un importante innesto a Fabregas, Cutrono, Verdi e tutti gli altri componenti del Como per raggiungere direttamente la Serie A.

Galatasaray, primo tentativo del Bayern Monaco per Boey

19:36 – GALATASARAY, PRIMA OFFERTA DEL BAYERN MONACO PER BOEY

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, il Bayern Monaco piomba su Sacha Boey con la prima offerta: 15 milioni di euro più bonus. Il Galatasaray chiede uno sforzo economico maggiore per il terzino destro camerunese classe 2000. I colloqui proseguiranno a Istanbul.

19:08 – FIORENTINA, L’OLIMPIAKOS SI MUOVE PER BREKALO

Dopo il dietrofront della Dinamo Zagabria, Gianluca Di Marzio riporta come ci sia l’interesse dell’Olympiakos per Josip Brekalo.

18:54 – TORINO, MOMENTANEAMENTE BLOCCATA LA TRATTATIVA PER RAFA MIR

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, l’attaccante spagnolo ha chiesto del tempo per valutare le altre opzioni di mercato. Per adesso la trattativa con il Torino è bloccata.

17:27 SHAKHTAR DONETSK, È FATTA PER MARLON GOMES DAL VASCO DA GAMA

Gli ucraini hanno recentemente piazzato un colpo importante aggiudicandosi le prestazioni di Marlon Gomes. Il club brasiliano incasserà 12 milioni di euro dalla cessione del classe 2003

16:36 LIONE, AD UN PASSO NEMANJA MATIC

Il Lione continua ad infiammare questa sessione di mercato invernale a suon di acquisti. Nemanja Matic sarà presto un nuovo giocatore del Lione. Per il serbo è previsto un contratto fino a Giugno del 2026

16:06 – NAPOLI, NEHUEN PEREZ AI DETTAGLI

Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, mancano solo i dettagli per concludere l’operazione Nehuén Pérez-Napoli. Il difensore argentino firmerà un contratto fino al 2028 con opzione per un’ulteriore stagione.

Calciomercato Losanna, arriva Pafundi: è ufficiale

14:59 CALCIOMERCATO LOSANNA, UFFICIALIZZATO SIMONE PAFUNDI

Pafundi è un nuovo calciatore del Losanna, il gioiello classe 2006 arriva dall’Udinese in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. Se Pafundi non dovesse giocare il 50% della gare, i friulani potranno interrompere il prestito.

13:22 – UFFICIALE: ALESSIO ZERBIN E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL MONZA 

Dopo l’incredibile doppietta in semifinale di Coppa Italia, Alessio Zerbin firma con il Monza. La società brianzola ha annunciato sui propri canali l’ufficialità dell’operazione: l’esterno classe 1999 arriva in prestito dal Napoli fino al termine della stagione

13:09 – UFFICIALE: CLAUDIO ECHEVERRI E’ UN NUOVO GIOCATORE DEL MANCHESTER CITY

Come riportato dal club inglese sui propri canali ufficiali, Claudio Echeverri è un nuovo giocatore del Manchester City. Nelle casse del River Plate andranno 12.5 milioni di sterline più bonus. Il fantasista argentino ha firmato un contratto fino al 2028. Echeverri resterà in Argentina fino al 2025.

12:08 – COMO, OCCHI SU GOLDANIGA DEL CAGLIARI

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Como sta lavorando per portare in riva al Lago Edoardo Goldaniga del Cagliari.

10:23 – CHELSEA, SI VALUTA IL PROFILO DI JHON DURAN DELL’ASTON VILLA

I Blues sono fortemente interessati a Jhon Durán, attaccante classe 2003 dell’Aston Villa. L’approdo del colombiano è legato alla decisione che verrà presa su Broja.

9:28 – GRANADA, MANCA L’OK DEL MAN UTD PER PELLISTRI IN SPAGNA

Il Granada della famiglia Pozzo attende solo il via libero definitivo del Manchester United per concludere l’accordo per Facundo Pellistri. Nella giornata di oggi potrebbe arrivare la fumata bianca.

 

LEGGI ANCHE 👉Kumbulla, interesse di Genoa e Torino per il prestito

 

Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?

Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!

Fonte foto: X Galatasaray

Leggi anche