Acquisti, cessioni, obiettivi e indiscrezioni, segui la diretta testuale per rimanere aggiornato su tutte le trattative di calciomercato di sabato 27 gennaio.
23:10 ATLETICO, È FATTA PER IL PRESTITO DI MOISE KEAN DALLA JUVENTUS
Moise Kean sarà un nuovo giocatore dell’Atletico Madrid. Come riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante si trasferirà in prestito secco per 500.000 euro dalla Juventus.
22:05 BARCELLONA, XAVI LASCERÀ A FINE STAGIONE
Xavi al termine di questa stagione non sarà più l’allenatore del Barcellona. I blaugrana reduce dalla sconfitta odierna per 5-3 in casa contro il Villarreal, nelle ultime due partite hanno incassato nove gol.
21:30 TURCHIA, BURAK YILMAZ È IL NUOVO ALLENATORE DEL KAYSERISPOR
Altra esperienza sempre in patria per Burak Yilmaz: l’ex attaccante turco, reduce dall’esperienza ad interim alla guida del Besiktas, è il nuovo allenatore del Kayserispor, attualmente dodicesimo in Süper Lig con tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione.
20:19 NAPOLI, IL TORINO PIOMBA SU OSTIGARD
L’infortunio di Buongiorno e la probabile uscita di Zima verso l’Amburgo spingono il DS Vagnati ad intervenire sul mercato dei difensori. L’ultimo obiettivo porta il nome di Ostigard, del Napoli, che ha dato la sua parola al Genoa e che sta aspettando il semaforo verde per tornare a vestire rossoblù. Contatti in corso tra le parti per un prestito con diritto di riscatto: c’è l’ok di Juric, restano da capire le richieste di De Laurentiis per l’ipotetica opzione d’acquisto.
20:14 SIVIGLIA, IDEA REYNA
Giovanni Reyna sembra oramai in uscita dal Borussia Dortmund. Lo statunitense interessa principalmente a due squadre: Nottingham Forrest e Siviglia. Il club spagnolo, secondo quanto riportato da Jacob Steinberg, ha nutrito il suo interesse nelle ultime ore, ed è deciso a vincere la corsa per aggiudicarsi il classe 2002.
20:11 CREMONESE, IMPORTANTE OFFERTA PER FERRARI
La Cremonese di Stroppa vuole tornare subito in Serie A ed è alla ricerca di esperienza. L’ultimo nome appuntato sul taccuino del DS Giacchetta è quello di Gian Marco Ferrari, difensore centrale del Sassuolo per cui è stata fatta un’offerta importante, come riportato da Gianluca Di Marzio. La palla passa ora al giocatore, chiamato a decidere il suo futuro.
18:36 ROMA, FATTA PER ANGELINO
Angeliño si appresta a diventare un nuovo giocatore della Roma. Per l’ufficialità rimane da attendere solo che il Galatasaray interrompa il prestito con il Lipsia. Poi sarà tempo di ufficialità: il laterale spagnolo classe ’97 sbarca alla corte di De Rossi in prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
17:38 LEICESTER CITY, ENTRO DOMENICA O LUNEDÌ SENSI SARÀ UN NUOVO GIOCATORE
Accordo trovato con l’Inter, per il centrocampista italiano ex Monza e Sassuolo il club inglese sborserà circa 2-3 milioni di euro.
17:35 HULL CITY, ACCORDO RAGGIUNTO PER NOAH OHIO
L’attaccante olandese si unirà in prestito prestito, a giugno tornerà in Belgio.
17:17 SIVIGLIA, RAKITIĆ HA ACCETTATO L’OFFERTA SAUDITA
Il centrocampista croato ha informato il club e i suoi compagni che è pronto per lasciare la squadra, il giocatore ha accettato di unirsi all’Al-Shabab.
17:00 NOTTINGHAM FORREST, IDEA REYNA
Il club inglese, oltre a cercare un nuovo portiere, sta trattando per il prestito di Giovanni Reyna.
16:41 EINTRACHT FRANCOFORTE, TRATTATIVE PER EKITIKE
Il club tedesco, dopo aver offerto già 6 mesi di prestito + 15 milioni di riscatto ed essere stato rifiutato dal PSG, è intenzionato a migliorare la propria offerta. I parigini chiedono 25 milioni di euro per il riscatto, considerati troppi per il club di Bundesliga.
14:58 NOTTINGHAM FORREST, IL LIPSIA NON VENDE GULÁCSI
Il club di proprietà della RedBull ha informato gli inglesi che il portiere ungherese non è in vendita e non verrà ceduto in prestito, inoltre non c’è stato alcun accordo verbale
14:10 SIVIGLIA, RAKITIĆ VERSO L’ARABIA SAUDITA
Ivan Rakitic è vicinissimo all’Al-Shabab!
11:53 LIONE, UFFICIALE L’ARRIVO DI NEMANJA MATIĆ
Il centrocampista serbo arriva per 2.6 milioni dal Rennes.
11:00 FIORENTINA, BREKALO TORNA IN CROZIA
Josip Brekalo sarà un nuovo giocatore dell’Hajduk Spalato!
LEGGI ANCHE 👉 Serie A, Cagliari-Torino 1-2: non basta il gran gol di Viola, passa il Toro
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: X Galatasaray