Novità riguardo al caso che vede Manolo Portanova accusato di violenza sessuale di gruppo.
Ricorso
Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto un ricorso presentato dalla Procura Generale dello Sport nei confronti di Manolo Portanova, calciatore del Genoa in prestito alla Reggiana, contro la decisione della Corte Federale di Appello della Figc, con la quale è stato respinto il reclamo proposto dal Procuratore Nazionale dello Sport. Applicato con cui il suddetto giudice di primo grado ha dichiarato il proprio difetto di giurisdizione.
I fatti
Il calciatore della Reggiana, all’epoca dei fatti tesserato per il Genoa, era stato deferito per la violazione dell’articolo 4 primo comma del Codice di Giustizia Sportiva in seguito allacondanna in primo grado a sei anni di carcere per violenza sessuale di gruppo ricordiamo però che fino a terzo grado si è innocenti.
Portanova sta comunque giocando abbastanza bene in questa stagione nella quale si trova in prestito alla Reggiana, Ricordiamo che il suo cartellino appartiene al Genoa.
LEGGI ANCHE 👉 Parisi: “Empoli ? Li ringrazierò per tutta la vita”.
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato!
Fonte foto: Imago