Arriva la prima sconfitta europea in questa Champions League per la Lazio di Maurizio Sarri: a Rotterdam vince il Feyenoord per 3-1 e vola momentaneamente in vetta alla classifica del girone E.
Guirassy e Ouédraogo, la Germania può regalare colpi low cost
Il Feyenoord vince con merito la gara del De Kuip per 3-1 contro la Lazio e vola in vetta alla classifica del girone dopo tre giornate.
Santiago Gimenez grande protagonista della serata: colpo di testa fuori di poco, poi il Var annulla l’autorete di Hysaj per un suo fuorigioco. Poco dopo il messicano la sblocca alla mezz’ora, ancora in gol contro la Lazio dopo i tre gol realizzati lo scorso anno ai biancocelesti in Europa League. Nel finale di primo tempo, gli olandesi trovando la via del raddoppio con Zerrouki.
Nella ripresa sprecano davanti la porta prima Paixao per il Feyenoord e poi Castellanos per la Lazio, entrato al posto di Ciro Immobile.
Nel finale di gara il Feyenoord trova prima la terza rete, ancora con Gimenez che fa doppietta: Zerrouki apre per Jahanbakhsh, che trova in area Timber, conclusione respinta da Provedel, ma sulla ribattuta ancora una volta il messicano si fa trovare pronto a ribadire in gol.
Poco dopo, la Lazio trova il gol della bandiera con Pedro, secondo centro in questa Champions League per lo spagnolo che puntualizza il risultato sul 3-1 definitivo.
I risultati del girone E
FEYENOORD 3-1 LAZIO: Gimenez, Zerrouki, Gimenez, Pedro (R).
CELTIC-ATLETICO MADRID (Ore 21.00).
Champions League, la situazione nel girone E
- Feyenoord* 6
- Atletico Madrid 4
- Lazio* 4
- Celtic 0
*con una partita in più
Leggi anche 👉 Francia, futuro da presidente per Sadio Mané al Bourges Foot 18
Volete rimanere aggiornati sul mondo del calcio?
Se volete restare aggiornati su tutto il mondo del calcio, rimanete sintonizzati sul nostro sito e sulla nostra pagina Instagram @direttacalciomercato
Fonte foto: Feyenoord